Entrare nel team Relisoft, vuol dire:
➢ avere la possibilità di crescere professionalmente con continui corsi, che ti terranno sempre aggiornato sulle nuove tecnologie riguardanti l’automazione industriale
➢ lavorare in autonomia presso clienti italiani ed esteri, ma sempre in contatto costante con Sauro
Simonetti e tutto il team di sviluppatori Relisoft.
➢ trovarsi a collaborare con altri tecnici e ingegneri appartenenti alle aziende clienti con cui dovrai saper fare squadra e per i quali rappresenterai Relisoft
➢ essere gratificato per l’impegno e la serietà sia dalla tua azienda sia dai clienti stessi, che vedranno in te un punto di riferimento all’interno della Relisoft
Esperienze all’estero e flessibilità
Relisoft conta clienti con sedi in tutto il mondo. Ciò porta i nostri tecnici a viaggiare, installando i loro software presso le sedi in cui le aziende clienti hanno distribuito i loro impianti. La disponibilità, quindi, a trasferte per periodi medio-lunghi (da 1 a 4 settimane) deve essere considerata, se si vuole scegliere Relisoft per il proprio futuro. Sei pronto a viaggiare con Relisoft?
Inoltre, a volte, per terminare un progetto o rispettare i tempi di consegna, per noi fondamentale, si potrebbe aver bisogno di un prolungamento dell’orario di lavoro: i nostri ragazzi sono preparati e disposti a fornire massima flessibilità e tu?
Requisiti minimi derivanti dagli studi superiori
Diploma di istituto tecnico settore tecnologico indirizzo:
• “elettronica ed elettrotecnica” articolazione “elettronica”
• “elettronica ed elettrotecnica” articolazione “automazione”
• “informatica e telecomunicazioni” articolazione “informatica”
Requisiti minimi derivanti dall’ambito universitario
• scienze e tecnologie informatiche
• ingegneria dell’ automazione
• ingegneria informatica
• informatica
Sei curioso di scoprire le esperienze, le attività e la vita lavorativa dei ragazzi Relisoft? Seguici su Instagram!
Come entrare nel team Relisoft
Vorresti entrare a far parte del mondo Relisoft, ma ti mancano alcune nozioni e conoscenze propedeutiche per lavorare nel mondo dell’automazione industriale?
Fai come Marco, uno dei nostri ragazzi, iscriviti all’Accademia ASA e avrai la possibilità di intraprendere un percorso lavorativo con noi.
Hai già esperienza nel mondo dell’automazione industriale o possiedi già molte delle competenze e conoscenze richieste da questo settore?
COMPILA IL FORM SOTTOSTANTE ED INVIACI IL TUO CV AGGIORNATO.